19 settembre 2013

Cialde Arcobaleni Neve Cosmetics Review [Cialda Party]

Ciao ragazze,

il compleanno di Neve Cosmetics arriva sempre a settembre, insieme al mio - che è proprio oggi. L'anno scorso, infatti, mi feci regalare la Palette Duochrome... che meraviglia!

Quest'anno ci ripropongono il Cialda Party:

- tutte le cialde singole a 2,69 €, invece di 4,20 €;
- palette personalizzabile a 4,99 €, invece di 7,50€;
- palette Elegantissimi, Intensissimi, Chiarissimi, Scurissimi, Blushissimi a 22,99 € invece che 26,80€;
- spese di spedizione a 1,99 €;


Dai makeup che vi ho proposto avrete sicuramente capito che sono una grande fan di Neve Cosmetics.
Ho la palette Duochrome e la Scurissimi e ho due palette personalizzate con varie cialde appartenenti alle altre palette.

Io sono davvero entusiasta di questi ombretti: sono molto pratici, a differenza dei pigmenti in polvere libera, hanno un'ottima scrivenza e una durata eccellente.
L'unico difetto che posso trovargli è che molte cialde sono polverose e soggette allo spiacevole fenomeno denominato fallout, ovvero kg di ombretto sparsi in giro per la faccia!
Per me non è un grosso problema, dato che trucco prima gli occhi e poi il viso.

Della Chiarissimi ho Unicorno, un duochrome rosa antico e verde che vi straconsiglio, Snob, oro freddo, Peaches & Cream, pesca satinato, Baby Doll, rosa caldo con riflessi fuchsia che straconsiglio soprattutto per fissare la matita viola, Bouquet, lavanda satinato. 
Non credo prenderò altre cialde di questa palette.

Unicorno, Snob, Peaches & Cream, Baby Doll, Bouquet

Della Intensissimi ho Diva, fucsia acceso satinato che macchia un po' la palpebra ma è splendido, Velvet, viola caldo che non mi ha mai convinto, Grass, verde prato satinato <3, Acquario, turchese intenso satinato, Night Life, blu elettrico satinato.
Prenderò di certo Bananas e Magma, e forse anche Brivido.

Diva, Velvet, Grass, Acquario, Night Life

Della Elegantissimi ho Etoile, color burro chiarissimo satinato, Noisette, nocciola chiaro satinato, Smoking, grigio tortora freddo satinato, Peluche, grigio talpa luminoso <3.
Prenderò Coco, Butterfly, Bonbon e forse Espresso.

Della Blushissimi ho solo Plastic, il mio illuminante di fiducia, di cui prenderò un'altra cialda.

Plastic, Etoile, Noisette, Smoking, Peluche

Vi lascio anche gli swatches della Scurissimi.
Tattoo, grigio caldo con sottotono violaceo, Fiori d'ombra, viola vinaccia antico brillante, Shopping, melanzana scuro con sottotono caldo, Shock, blu scuro con sottotono viola, Inchiostro, blu mare carico con sottotono verde.

Tattoo, Fiori d'ombra, Shopping, Shock, Inchiostro

Incubo, grigio blu fumoso, Quadrifoglio, verde smeraldo scuro, Retrò, verde militare bronzato, Muffin, cioccolato satinato, Red Carpet, rosso imperiale scuro opaco.

Incubo, Quadrifoglio, Retrò, Muffin, Red Carpet

Prenderò anche un'altra palette vuota, ovviamente.

Voi avete mai provato le cialde Neve Cosmetics?
Quali sono le vostre preferite?
Se volete qualche info su qualche cialda in particolare, scrivetemi!

Fatemi sapere
baci

13 commenti:

  1. pigmentatissimi *.* da provare!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti!! Io h preso tre palette vuote e una cialdina :/ ma solo perchè avevo finito i dindi sulla carta xD prima del 26 sicuro riacquisto qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e brava Chiara! fammi sapere che colori hai scelto ;)

      Elimina
  3. ciao bella.. ho spauto di questa promo ma per questa volta non ordino nulla anche se sarei interessata ad alcune cialdine come peaches and cream. bacio bella

    RispondiElimina
  4. Ciao! Arrivo da te grazie all'iniziativa del blog "Beauty in Wonderland"! Anche io adoro il make up e Neve Cosmetics!!! Se ti va passa da me^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissimi colori!! Io ho red carpet che amo e adesso mi piacerebbe Unicorno!

    RispondiElimina
  6. ...bellissimi questi ombretti...anch'io preferisco quelli in cialda!!!
    ...promozione interessante!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Stavo cercando foto nitide di Shock e ho trovato il tuo blog :) Bellissime le foto, i colori sono molto fedeli alla realtà.
    Ho preso diverse cialde Neve nel corso del tempo e devo dire che sono i colori che uso più spesso: molto pigmentati, facili da sfumare e ottima durata, considerando anche che non contengono siliconi e altre sostanze simili. Alla fine ho quasi tutte le palette complete :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima, sono contenta che le mie foto ti siano state utili! :)
      io uso quasi sempre le cialde Neve per truccarmi, ormai le conosco a menadito.

      Elimina
  8. aspetto con ansia il cialda party 2014...bella cosa che coincida con il tuo compleanno, motivo in più per farsi qualche regalino! :))))

    RispondiElimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3