16 settembre 2013

Liebster Blog Award

Ciao ragazze, 
sono tornata!

Immagino che la mia assenza non abbia turbato più di tanto le vostre esistenze, ma eccomi di nuovo qui ad ammorbarvi coi miei sproloqui! Yuppi!

Nonostante io sia tutt'altro che una principessa, mi sono meritata comunque un bel premio: il Liebster Blog Award, conferitomi per l'appunto dalla cara Princess Bon Ton!


Le regole sono molto semplici:
  • Rispondere alle domande poste dal blog che ha conferito il premio;
  • Conferire il premio ad altri 11 blog che abbiano meno di 200 followers;
  • Formulare altre 11 domande a cui risponderanno i blog menzionati e avvisarli del premio;
 Mi appresto così a rispondere alle domande poste da Princess Bon Ton, anche se in ritardo non molto principesco!

1) Qual è la tua icona, il modello che segui ogni giorno?
    Io non ho icone né modelli a cui ispirarmi. Sono semplicemente me stessa, ogni giorno.

2) Qual è la città dove vorresti vivere?
    Sogno di vivere a New York, di passeggiare per le vie di Manhattan e Brooklyn. Sarà il potere   della letteratura ad avermela resa tanto cara.

3) Il momento della giornata che preferisci?
     Difficile a dirsi. Il momento del divertimento, quello in cui si esce e si sta con gli amici. Ogni ora è buona.

4) Una frase che ti ha sempre ispirata?
    Il mio motto è "To thine own self be true" [Sii fedele a te stesso] dall'Amleto di Shakespeare; una frase che a breve mi tatuerò!

5) Un libro che ti ha fatto sognare?
    "The book thief" di Markus Zusak. Credo in italiano sia pubblicato come La bambina che rubava i libri.

6) Se fossi nata in un'altra epoca, quale sarebbe?
    Sarebbe il futuro! Sono tutto tranne che donna d'altri tempi!

7) Il cartone animato della tua infanzia?
    Creamy, Magica Emy, Sailor Moon.

8) Il viaggio più bello che hai mai fatto?
    Quello in treno per andare incontro alla persona che amavo.

9) Cosa fai quando ti vuoi rilassare?
     Se voglio rilassarmi perché sono stanca dormo o me ne sto a casa a leggere, altrimenti esco.

10) Come è nata l'idea di aprire il tuo Blog?
     L'idea è nata dalla passione per il makeup e dalla voglia di condividere i miei look con chi ha la mia stessa passione, senza ammorbare amici e conoscenti a cui non frega niente di ombretti e matite!

11) Come sarebbe la tua giornata ideale?
     Piena di sorprese.

E questi sono i blog a cui sono felice di assegnare a mia volta questo premio che ci permette di conoscerci un po' meglio:


Ed ecco le mie domande per voi:

1) Qual è il prodotto di makeup che ami di più?
2) Se fossi un personaggio di fantasia, chi saresti?
3) Qual è il social network che preferisci?
4) Qual è il tuo sport preferito?
5) Che mestiere sognavi di fare quando eri bambina?
6) E adesso, qual è il tuo sogno nel cassetto?
7) Sai dirmi il titolo di un libro che ti ha cambiata?
8) Qual è il regalo più bello che ti abbiano mai fatto?
9) Hai animali domestici?
10) Se potessi scegliere un superpotere, quale sceglieresti?
11) Qual è la serie tv di cui non perdi nemmeno una puntata?

Grazie ancora a Princess Bon Ton per avermi assegnato questo premio e ora aspetto le risposte alle mie strane, o quantomeno inusuali, domande.

Baci,

10 commenti:

  1. Grazie mille per il premio! E ottime risposte! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie milleeeeeee :D rispondo subito!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio!! :)
    In realtà avevo già risposto a questo premio, ma se avrò tempo risponderò di nuovo ^^!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, gentilissima!
    Avevo già risposto a questo premio e cercherò di rispondere anche alle tue domande! ;)

    RispondiElimina
  5. Cara Principessa,
    Grazie infinite per le tue risposte, mi sono piaciute moltissimo!!
    Elise

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio!
    DAvvero carina :) <3

    RispondiElimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3