4 settembre 2013

Kiko Smart Lipstick Review

Ciao ragazze,
oggi vi parlo degli ultimi arrivati nella mia collezione di rossetti, gli Smart Lipstick di Kiko.


Quelli vecchi non mi entusiasmavano: le colorazioni in mio possesso sono tutte perlescenti - cosa che non mi fa impazzire - e seccano le labbra, donando il classico e orripilante effetto screpolato, che non auguro nemmeno alla mia peggior nemica!

La nuova formulazione, invece, mi ha lasciato di stucco, davvero.
Ho approfittato della promozione con cui Kiko me li ha spacciati a soli 2,50€ l'uno per provarli. 

Il primo che ho acquistato è il numero 914 Amaranto, il dupe del famigerato Rebel di Mac, o almeno così si dice sul web, dato che mai e poi mai ho swatchato Rebel dal vivo.
Il 914 è un prugna molto luminoso, un colore stratosferico, con cui è impossibile passare inosservate. L'ho adorato appena provato. Così pieno e vibrante, anche da solo riusciva a dare un senso alla mia faccia struccata!

914 Amaranto

Sbocciato l'ammore col 914, mi sono subito precipitata in negozio a prenderne altri.
Un altro colore insolito è il numero 923 Viola Peonia. L'ho preso, senza pensarci due volte, come mio solito!
Il viola è più sheer rispetto all'amaranto e la cosa non mi dispiace affatto, visto che lo rende molto portabile e modulabile.

923 Viola Peonia

Le altre due colorazioni che ho scelto tra le tante sono il 904 Strawberry Pink e il 912 Rosso Cremisi.
Questi due colori possono sembrare simili ma il primo è un rosa molto portabile, da mettere anche senza specchio, mentre il secondo non lo definirei affatto un rosso cremisi, più un fucsia acceso con una componente rossa.

904 Strawberry Pink

912 Rosso Cremisi

Ed ecco lo swatch complessivo, quello classico, sul braccio.

914, 923, 912, 904

Che dire di questi rossetti?
In primis, che hanno un buon profumo. Sanno di dolci e di vaniglia, un po' come quelli di Mac. Sono morbidi e idratanti, sono modulabili, si stendono che è un piacere e durano abbastanza da farmi sentire sicura da indossarli per uscire.
Come vi ho già accennato, uno dei miei timori più grandi legati al makeup è il rossetto sbavato, che fa effetto clown in disgrazia. Con questi rossetti sono certa di essere a posto per almeno un paio d'ore nel peggior dei casi e per quattro o cinque ore nelle situazioni migliori, come ad esempio al lavoro, dove non mangio, non fumo e bevo di rado.

Voi che mi dite di questi Smart Lipstick?
Li avete provati?
Qual è il vostro preferito?

Baci colorati :-*

6 commenti:

  1. Io li adoro! Durano un sacco e sono molto confortevoli sulle labbra e ti confermo che Amaranto assomiglia moltissimo a Rebel...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che abbiamo gli stessi gusti :) e sono felice che amaranto sia davvero un dupe di rebel! :D

      Elimina
  2. Il color amaranto è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Mi hai proprio messo la pulce nell'orecchio! Io sono più per i matte ma ogni tanto ho voglia di qualcosa di morbido e luminoso :) I colori però vorrei vederli dal vivo!! Soprattutto i violacei ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viola fa un po' effetto "affogata" nelle foto ma io lo adoro <3

      Elimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3