29 settembre 2013

Makeup Look #9: Lilac at night

Ciao ragazze,

oggi vi propongo un look realizzato con Oro Lilla, uno dei miei ombretti preferiti di Neve Cosmetics.



Mi smentisco ancora una volta e vi propongo un makeup occhi sobrio ed elegante, dai toni neutri e delicati.
Sulle labbra, invece, un tocco di audacia col mio adorato 914 di Kiko, che ormai mi vedrete indossare in tutte le salse!


Prodotti utilizzati

Viso

Kiko Full Coverage Concelear 04
Kiko Fierce Spirit LE BB Cream Very Light 
Cipria Wjcon
Blush Sleek Pomegranate

Occhi

Astra Soul Color num.13 Creamy
Oro Lilla, Neve Cosmetics
Cometa, Neve Cosmetics
Smoking, cialda Elegantissimi Neve Cosmetics
Noisette, cialda Elegantissimi Neve Cosmetics
Ombrettro grigio scuro, palette Candy Sleek
Plastic, cialda blushissimi Neve Cosmetics
Etoile, cialda Elegantissimi Neve Cosmetics
Corona, pastello Neve Cosmetics
Pioggia, pastello Neve Cosmetics
Midnight in Paris, eyeliner in gel Essence
Kiko Ultimate Pen Longwear Eyeliner
Mascara I love Extreme Essence
Kiko Volume Top Coat Mascara

Labbra

Kiko Smartlipstick 914


Mi sono resa conto che la mia passione per il trucco occhi è tale che ogni volta mi tocca segnarmi i prodotti che utlizzo, visto che altrimenti non potrei mai ricordarli tutti!

Anche voi usate mille prodotti in una volta sola?
Che ve ne pare?

Fatemi sapere,
baci

21 commenti:

  1. Molto bello *_* Anche io adoro Oro Lilla! Bello anche il rossetto, da un tocco in più al make up (che è comunque molto elegante), brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che il rossetto dia quel tocco di vivacità al makeup che altrimenti risulterebbe troppo discreto per i miei gusti! :)
      grazie Ariel :*

      Elimina
  2. Bellissimo questo makeup, io cercavo oro rosa ma non è disponibile! :(
    comunque adoro il tuo rossetto! bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oro rosa non ce l'ho, ne ho una versione di zoeva ma non è uno dei miei preferiti... con oro lilla ci ho litigato tanto prima di amarlo! xD
      dai che la prossima volta lo trovi! ;)

      Elimina
  3. Il make up che hai realizzato sugli occhi è di quelli che piacciono a me, è luminoso e sobrio....e p.s. anche a me piacciono le labbra belle cariche :D
    Giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. Splendido! Oro lilla mi piace tantissimo e ce l'ho anche io.
    Grazie per essere passata da me, ti seguo :*

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo il trucco occhi *__* non penso di avere un colore simile ma credo di volerlo ora :) Il rossetto sotto ci sta alla perfezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un colore adorabile, uno dei miei preferiti!
      grazie dell'approvazione cara ;)

      Elimina
  6. ...bel trucco...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Che bel trucco, nella foto mi ricordi un po' Lolla :)

    RispondiElimina
  8. Stai davvero bene!!
    Il rossetto di Kiko ce l'ho anch'io e lo adoro! l'ho preso in abbinato con la matita infatti su di me risulta un po più vinaccia, ma trovo che sia fantastico!

    baci

    Amelie

    RispondiElimina
  9. grazie Amelie!
    io la matita non l'ho presa, non amo le matite per labbra in generale!

    RispondiElimina
  10. Sei sempre graziosissima e super luminosa! Il #914 ti sta d'incanto ( e tra l'altro mi hai ricordato che devo comprarlo quanto prima ♥ )

    RispondiElimina
  11. che bello questo ombretto! non avrei mai detto. Me lo segno....anche se, data la mia età, devo fare attenzione a non sbrilluccicare troppo...Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Chiara, non devi aver paura con oro lillla... non contiene glitterini, io lo trovo luminoso ed elegante e portabilissimo! :)

      Elimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3