27 settembre 2013

The Versatile Blogger Award

Tempo fa - diciamo pure all'inizio di settembre, Alessia di Recensendo, che ringrazio anche per la pazienza, è stata così carina da assegnarmi un premio! <3


Le regole sono le seguenti:
- Dare il premio ad altri undici blog con meno di 200 followers;
- Rispondere alle undici domande proposte;
- Dire undici cose di sè;
- Scrivere nuove undici domande per i blog prescelti;

Ed ecco le mie risposte alle domande di Alessia.

- Di quale prodotto non potete proprio fare a meno?
L'ombretto. Risposta obbligata.

- Quali sono le guru di Youtube che seguite e apprezzate di più?
Clio e Giuliana di MakeupDelight.

- Quali, invece, sono quelle che non sopportate?
Sono molte, ma, non seguendole, non so nemmeno come si chiamano! 
In generale, non sopporto le ragazze sciocchine: credo si possa risultare intelligenti e credibili anche parlando di cipria e rossetti.

- Qual è stato il primo prodotto di make up che avete provato?
Chi-si-ricorda? Forse gli ombretti colorati delle palette per bambine o i gloss alla frutta.

- Vi piacciono i cibi etnici?
Mi piace soprattutto il sushi.

- Favorevoli o contrari alle aperture domenicali dei centri commerciali?
Visto che ci lavoro in un centro commerciale, io sono contraria.

- Avete mai sgraffignato un tester da una profumeria/Sephora?
Mai.

- Siete mai state al Cosmoprof?
Mai.

- Marca di make up preferita?
Chi-può-dirlo? Dico Neve Cosmetics, anche se c'è troppo da provare in giro per prendere posizioni tanto definitive!

- E' vero che i prodotti low cost sono scarsi ed è meglio prendere ciò che costa di più?
Dipende dai prodotti. Certamente ci sono prodotti per cui vale la pena spendere bei soldini, ma spesso si trovano alternative economiche altrettanto valide. 

- Ti faresti mai un intervento di chirurgia plastica? 
Non credo.


E adesso tenetevi forte perché state per scoprire ben 11 cose - più o meno irrilevanti - della sottoscritta!

 1. Sono celiaca. Ebbene sì, tristemente.
 2. Sono molto disordinata, anche se sto cercando di migliorare.
 3. Sono una donna dai facili entusiasmi, volubile e incostante.
 4. Sono appassionata di letteratura americana contemporanea.
 5. Amo ballare qualsiasi cosa. Dalla salsa ai balli di gruppo, alla zumba, alla dance/house/commerciale.
 6. Canto sempre in macchina.
 7. Ho il terrore delle montagne russe e di tutte le giostre che tanto entusiasmano il resto del mondo.
 8. Le ciglia del mio occhio sinistro sono più fighe di quelle dell'occhio destro.
 9. Sono single da più di un anno e mi dispiace soltanto perché vorrei anch'io un fidanzato che mi regali i trucchi... Oh Fly!
10. Mi capita spesso di sognare in inglese, visto che è una lingua che conosco quasi quanto l'italiano.
11. Mi commuovo raramente, anche se una volta ero un tipo più tenero.


Queste sono invece le 11 domande che ho pensato per le bellezze dei blog citati poco più sotto.
Attendo le vostre risposte, ragazze! *Scimmia curiosa mode ON*

- Rossetto rosso o rossetto fucsia?
- Credi che il tuo segno zodiacale influisca sulla tua personalità?
- A quanti anni hai cominciato a truccarti?
- Sai cucinare?
- Segui una dieta per restare in forma o sei di quelle che mangiano mezzo kg di pasta e pesano comunque 50 kg scarsi? (In tal caso, sappi che ti odio cordialmente!)
- Di cosa hai paura?
- Sei più altruista o individualista?
- Sogni un matrimonio con l'abito bianco e tutti i crismi?
- Vorresti trasferirti all'estero? Dove?
- Hai piercing o tatuaggi? 
- Che genere di musica preferisci?


Le ragazze a cui voglio attribuire questo premio sono le splendide menti dietro questi fantastici blog.


Mi piacciono questi award perché ci danno la possibilità di conoscerci meglio e di scoprire piccoli dettagli e curiosità sulle blogger che seguiamo.

Spero il piacere sia reciproco per tutte voi,
baci


8 commenti:

  1. Ou :3 Hai scritto una cosa meravigliosa.
    Ti ringrazio moltissimo e spero di rispondere il più presto possibile.

    Sappi che per il disordine ed il canto in auto mi trovi assolutamente concorde u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sakura <3

      cantare in macchina è meraviglioso e il disordine è indice di genialità. ;)

      Elimina
  2. Grazie per avermi taggato! ^_^
    se riesco provo a fare un post anch'io e rispondere alle tue domandine!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Oddio, mi commuovo ragazze, sono felicissima.. davvero,,siete fantastiche.. risponderò al più presto. un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao nuova iscritta .. complimenti per il premio :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il premio..in realtà ho già fatto questo tag tempo fa...ho pensato allora di rispondere qui alle tue domande =)

    1. Rossetto rosso, anche se non sono una fan sfegatata dei rossetti accesi
    2. Non credo molto ai segni zodiacali, anche perché conosco tante persone col mio stesso segno che hanno un carattere completamente diverso dal mio..Forse ci sono dei tratti di fondo in comune..non mi sono mai posta il problema =)
    3. Matita nera dai 16 circa...make up completo dai 19 in poi
    4. So preparare cose basilari, ma non mi diletto molto perché sono una pasticciona e fondamentalmente non amo tanto cucinare!
    5. Sono una di quelle che se mangia una caramella, il giorno dopo ha un nuovo brufolo in faccia (e non scherzo!). Seguo la dieta e faccio attività fisica: non mi piace, ma devo!
    6. Di restare sola e perdere le persone che amo.
    7. Dipende..sono un po' egoista per natura, ma a volte cerco di contrastare questo aspetto con un l'altruismo...
    8. Se mai mi sposerò, sarà prima di tutto e soprattutto un matrimonio religioso. Semplice, non amo gli eccessi, anche perché penso che l'essenziale sia il significato.
    9. Trasferirmi non so, ma mi piace viaggiare...amo il Regno Unito! Mi piacerebbe visitare anche tutte le capitali europee, l'America e l'Australia....niente insomma xD
    10. No, nessuno dei due. Non mi piacciono.
    11. Musica classica, rock melodico, metal "leggero", pop...amo soprattutto la musica inglese!

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee che bello :D Merci beaucoup ^^ Purtroppo dovrò attendere un po' a rispondere causa problemi di connessione!

    W il boyfriend che regala trucchi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te! :)
      aspetto la tua risposta, cara!

      lo sto ancora cercando... ahahah!

      Elimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3