4 ottobre 2013

Makeup Look #10: If I lose myself tonight

Ciao ragazze,

oggi vi propongo un makeup che mi ha accompagnato durante una delle mie ultime serate estive.
Un makeup in cui ho giocato ancora una volta con una coppia di colori dal finish opposto nella rima inferiore dell'occhio, come avevo già fatto nel Makeup Look #6.



Tutta l'attenzione è puntata sulla rima inferiore in cui si incontrano l'azzurro matt del kajal, all'interno dell'occhio, e il verde satinato della combo matita Kiko-ombretto Sleek, all'esterno. 
Per la palpebra mobile, invece, ho scelto un rosa perlato molto luminoso, incorniciato da un leggero contouring col mio solito Noisette, marrone matt della Elegantissimi di Neve Cosmetics.


Prodotti utilizzati

Viso

Kiko Full Coverage Concelear 04
Kiko Fierce Spirit LE BB Cream Very Light 
Cipria Wjcon
Glam Bronze L'Orèal 03 Amalfi
Blush  Sleek by 3 Candy Collection (di cui trovate una review qui)

Occhi

Eyelid Primer Elf
Deborah Pearly Stick Eyeshadow 03
Ombretto rosa perlato, palette Candy Sleek
Ombretto bianco perlato, palette Snapshots Sleek
Ombretto Noisette, cialda Elegantissimi Neve Cosmetics
Plastic, cialda Blushisshimi Neve Cosmetics
Essence Longlasting Eyepencil 01 Black Fever
Kiko Colour Kajal 110
Ombretto azzurro matt, palette Bright Mattes Sleek
Kiko Vibrant Eye Pencil 606
Ombretto verde satinato, palette Snapshots Sleek
Mascara I love Extreme Essence
Kiko Volume Top Coat Mascara

Labbra

L'Orèal Glam Shine Balmy Lip Gloss 901 Sorbet Rose


Il nome che ho dato a questo makeup è il titolo della canzone che stavo ascoltando quella sera, come si evince dagli auricolari che fanno capolino nelle foto! ^_^

Una canzone che ho ascoltato per caso alla radio tornando a casa una sera e che non ho voluto cercare usando Shazam, perché sentivo che prima o poi l'avrei ritrovata e infatti qualche giorno dopo ci sono inciampata sopra! La colonna sonora perfetta per un'uscita notturna col suo riff discotecaro tutto da ballare, che mi ha conquistato!

Ve la lascio qui, magari ci andate in fissa pure voi.


Che ve ne pare del trucco?
Continua la fase della nostalgia acuta per le sere d'estate...

baci belle,

10 commenti:

  1. che bello questo trucco *_* ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
  2. Molto bello, quell'ombretto azzurro nella palpebra inferiore ci sta benissimo, ti apre tantissimo quel tuo sguardo da cerbiatta *_*

    RispondiElimina
  3. Sebbene io sia un'estimatrice di toni più scuri (specie sulle labbra!) devo dire che questi colori su di te li apprezzo a pieno, sembri una fatina!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quella la mia aspirazione... voglio fare la fatina! ;)

      Elimina
  4. Davvero bello l'accostamento ed il contrasto dei colori! mi piace anche il colore delle labbra. :) bacione

    RispondiElimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3