7 febbraio 2014

Del valore affettivo della vodka #2

Ciao ragazze,

perdonate la latitanza.
Chissene, direte voi! - e mi pare anche giusto.
Ho deciso comunque di scrivere due righe per farvi sapere che ho intenzione di ritornare su queste pagine al più presto. Chissene al quadrato!

Dall'ultima volta che ho pubblicato un post - nel lontano mese di ottobre - sono successe tante cose, ma se provo a mettere insieme le parole per raccontarvi le cose di cui sopra mi sento improvvisamente a corto di idee... vi basti sapere che ci sono stati cuori infranti - il mio in primis, amicizie rovinate per sempre, comitive distrutte e locali in cui non mettere piede mai più... in parole povere, gente da evitare.

Ben fatto, Vodka. Ben fatto, sul serio!

Come se non bastasse, sto disperatamente cercando un lavoro, dato che ormai sono allo stremo delle risorse finanziarie: cosa che mi ha fatto diventare bravissima a non comprare truccherie varie! Vi dico soltanto che avrei bisogno di una nuova matita nera, ma ogni volta rimando l'acquisto, per evitare di comprare altri 37 prodotti di cui non ho assolutamente bisogno. So che potete capirmi.

La tua ricerca di lavoro online comincia qui.

In questi mesi - non abbiate timore - sono rimasta la solita pazzerella supertruccata, disordinata e chiassosa e, per dimostrarlo, vi concedo un paio di tuffi nel recente passato...

Il Reperto A mostra la mia faccia spavalda e contenta, nel pieno della deriva sentimentale.


Il Reperto B, invece, mostra lo sbarco dei miei capelli nel XXI Secolo con un tris di colori diversi spatasciati in testa, frangetta alla cazz' - anche detta asimmetrica, e rasatura laterale, dettaglio che ha scatenato un'accesa diatriba, tra favorevoli e contrari. Io continuo a ribadire che è il segno tangibile della forte componente maschile che alberga in questo corpo di ragazza affascinata da ombretti e ciglia finte.


Uno splendido taglio di capelli è la miglior vendetta.

Scherzo, dai.
Il taglio di capelli e la mia prima tinta - alla veneranda età di 25 anni! - non sono una vendetta su una persona in particolare - se così fosse, mi prenderei a schiaffi a due a due fino a farli diventare dispari, ma il risultato del mio "Fai tu", sussurrato al parrucchiere, che non vedeva l'ora di sconvolgermi la testa!

Detto ciò, girlz, spero che torneremo a sentirci su questi schermi...
un saluto a tutte,


2 commenti:

  1. Come è solito dire "il cambiamento parte dai capelli" e io li trovo graziosi.
    Attendo il tuo ritorno e ti auguro buona fortuna per la ricerca del lavoro :*

    RispondiElimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3