12 marzo 2015

Most Played Febbraio 2015

Ciao ragazze,
col consueto ritardo vi mostro anch'io i miei Most Played del mese di Febbraio, sempre ricordandovi che questo tag nasce da un'idea di Chiara - GoldenVi0let e che potete unirvi anche voi al #teammostplayed seguendo le regole che trovate qui.


Il mese di febbraio è stato abbastanza frenetico e il mio makeup è rimasto quasi sempre minimal, che nel mio caso significa marrone, come si evince dalla foto qui sopra.

>Rimmel Lasting Finish by Kate Moss 08 - Una new entry tra i miei prodotti labbra, finito dritto dritto tra i rossetti del cuore. Il colore è il mio solito del periodo: una sorta di nude marronato simile al Naturally Chic di Milani di cui vi ho già parlato qui, col finish che tutte conosciamo, morbido e dal profumo dolce. Si applica in un attimo, non si sente sulle labbra e ha un piacevole effetto idratante.

>Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow 05 Marrone Rosato - Uno dei miei primi acquisti trucchiferi, risalente a diversi anni fa, al periodo in cui seguivo Clio e avevo appena cominciato ad appassionarmi al makeup, si conferma uno dei miei go-to products: un ombretto che non mi ha mai deluso, morbido e sfumabile, adatto a fare da base ai miei smokey eyes preferiti, quelli marroni! Attenzione però, non tutte le tonalità di questa linea hanno la stessa qualità: alcune infatti sono delle ciofeche senza soluzione, altre invece sono pigmentate e uniformi.
Misteri di Kiko!

>Kiko Sumptuous Kajal 01 Refined Taupe White - Per risvegliare lo sguardo, ho sempre usato un kajal bianco di Maybelline con una resistenza a prova di bomba; poi ho iniziato ad avere l'esigenza di qualcosa di più naturale, meno artificioso, e complici i saldi mi sono portata a casa questa bella matita automatica, appartenente a una delle collezioni autunnali, che ha un colore molto equilibrato e un'ottima durata. Ne sono pienamente soddisfatta!

>Makeup Revolution Flawless Matte Palette - Una palette pazzesca, che voglio recensire al più presto. Vista così pare un'accozzaglia di colorini opachi privi di fascino, mentre si tratta di 32 cialde di ombretti completamente opachi, dalla sfumabilità e scrivenza sorprendente. La palette perfetta per la piega di ognuna di noi e per i makeup molto soft: a volte, ad esempio, metto un eyeliner colorato e definisco leggermente la piega con un mix di questi colori meravigliosi, pucciando a caso nella sezione calda pescata, che è la mia preferita!

>Neve Cosmetics Blush Minerale Delhi - Mi sono imposta di cambiare blush e ho rispolverato questa minisize di Delhi, un rosa albicocca completamente opaco, che si sposa alla perfezione col mio sottotono caldo. Ne basta pochissimo, mi raccomando: il pericolo di sovradosaggio con i prodotti in polvere libera è sempre dietro l'angolo! Per evitare un'applicazione poco uniforme e scongiurare il pericolo di macchie, lo applico con un pennello grande con le setole morbide, per niente fitte.

E voi, vi siete truccate più di me a febbraio?
Quali sono i vostri most played?
Fatemelo sapere nei commenti!

8 commenti:

  1. Vorrei tanto provare quella palette *-*

    RispondiElimina
  2. Lo 05 di Kiko è anche uno di quelli che ho sempre preferito anche io. Molto bella anche la palette, dello stesso brand ne ho acquistata qualcuna anche io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, lo 05 non delude! Anche io ne ho altre due della Makeup Revolution ma questa è la mia preferita!

      Elimina
  3. Io questo mese chettelodicoaffa, sono andata di prigriz ah no, volevo dire bold rosy taupe e madreperlaXD. Il marrone rosato Kiko è stato il primo amore per molte di noi vedo, il mio illo tempore ha fatto una fine orribile, si è autodecapitato ma lo devo ricomprare era una piccola certezza della trusse. Io adoro i i loro Long lasting stick di Kiko ma concordo che alcuni hanno una resa orribile, motivo per il quale non so mai se comprare il verde ottanio :/ Lo 08 non so mai se comprarlo, penso che finirebbe per litigare col 104 per chi deve avere il podio dei nude rosatiXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è pigrizia, è ottimizzazione del tempo a disposizione! xD
      Il verde ottanio ce l'ho e l'ho distrutto per quanto l'ho utilizzato, forse ha una texture un po' più grassa dello 05 ma è veramente stupendo e versatile.
      Il 104 è sulla mia wishlist da secoli... *__*

      Elimina
  4. Lo 08 di Kate lo conosco molto bene perchè l'ho regalato ad una mia amica che ama i colori soft.
    La palette mi piace un casino...se solo non fossi così pigra nel truccarmi gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella palette è adatta anche alle più pigre! :)

      Elimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3