15 marzo 2015

[Tag] Beautiful Stranger: i prodotti che vorrei

Le ragazze di Biancaneve Makeup e Parola di Deirdre l'hanno fatto di nuovo.
Dopo quello dei sensi di colpa - Tag 5 buoni propositi per il 2015, hanno inventato un altro tag che mi ha entusiasmato subito: una sorta di wishlist composta da 5 prodotti non reperibili in Italia, o per estensione da 5 brand stranieri che ci intrigano e che ci piacerebbe avere a portata di mano.
Il lancio del tag risale al mese scorso, ma quest'idea mi piace troppo, quindi ho deciso di partecipare comunque, col consueto ritardo.


1. Kat Von D Tattoo Liner in Trooper - L'eyeliner in penna di Kat Von D è uno dei pezzi forti della mia wishlist. Amatissimo da Nikkie, non posso che desiderarlo! In generale, vorrei che tutta la linea makeup di Kat Von D fosse disponibile in Italia, visto che anche le palette di ombretti e il kit per il contouring sono prodotti a dir poco appetitosi, per non parlare dei rossetti.
2. Milani Rose Powder Blush - Ho scelto questo meraviglioso blush a forma di rosa, uno degli ultimi prodotti lanciati dal brand insieme ai nuovi rossetti opachi - per cui sbavo copiosamente, come simbolo del marchio. Mi piacerebbe trovare i prodotti Milani da ovs insieme ad essence e wet n wild: in fondo si tratta di un altro brand low cost che potete trovare online su Maquillalia, dove ho acquistato i due rossetti della linea Color Statement che vi ho recensito qui.

3. Makeup Geek Foiled Eyeshadows - Gli ombretti metallici di Makeup Geek, il brand di Marlena, ragazza adorabile che potete trovare su YouTube nell'omonimo canale, sono favolosi! Li sogno da quando li indossano Nikkie e Cora di Vintageortacky. 
4. Melt Cosmetics Dark Matter Stack - Melt Cosmetics è uno dei brand d'oltreoceano che più mi intriga, sia per i prodotti che per il concept che c'è dietro; per non parlare dell'elegante e pratico packaging di questo set di ombretti magnetici. Siamo nel regno dell'opaco, che in questo caso non diventa sinonimo di makeup soft o nude ma di makeup intensi e drammatici, che amo alla follia. 
Chi di voi non ha visto in rete almeno una volta la foto del chiacchieratissimo Dark Room, uno dei rossetti più belli del brand? Chi di voi non avrebbe voluto la possibilità di vederlo dal vivo e acquistarlo? Se non sapete di cosa sto parlando, forse non siete abbastanza malate di trucco!


5. Anastasia Beverly Hills Liquid Lipsticks - Ecco un altro brand desideratissimo. Dopo aver ottenuto il monopolio delle sopracciglia mondiali, ABH lancia i rossetti liquidi e sono pazzeschi: opachi, duraturi, pigmentati, confortevoli. Nessuno ne ha mai parlato male, anzi ne sono tutti entusiasti, quindi sarebbe bello poterli acquistare anche qui, senza doverli ordinare col rischio di dogana. Ho letto però di molte ragazze che hanno acquistato dal sito americano del brand e hanno ricevuto il pacchetto senza problemi: si vede che gli amici americani sanno già cosa scrivere per scongiurare il fermo!

Non ho citato marchi come Alverde e Bourjois o altri come Sugarpill, Tarte e Color Pop, perché altrimenti avrei dovuto stilare una lista lunghissima... diciamo che i prodotti e i brand di cui sopra sono le priorità, se così possiamo chiamarli!

Edit: Comunque a questo succoso Tag non hanno ancora partecipato un bel po' di pulzelle che seguo sempre volentieri, quindi le taggo o al massimo, se sono già state taggate, le RItaggo!

Camélie Makeup
Piper's Beauty Diary
Wannabe Renoir
Drama&Makeup
La Favola Russa

18 commenti:

  1. Ogni volta che leggo le risposte al tag aggiungo nomi alla wish list... Abbiamo creato un tag molto pericoloso per il portafoglio! Ciao e grazie per aver partecipato. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è proprio per questo che mi piace questo tag: mi porta lontano, mi fa sognare e allunga la wishlist!
      Grazia a te e alle tue socie per questo tag intrigante e divertente! ;)

      Elimina
  2. Quell'eyeliner è magnifico!** Ecco questa lista potrei averla scritta io, assolutamente u.ù Magari invece degli stack Melt avrei messo i rossetti ma alla fine siamo lì XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia tra i rossetti e gli ombretti melt cosmetics c'è l'imbarazzo della scelta, hai ragione. Ma questi ombretti sono spaziali... a parte la qualità, i colori, la scrivenza etc...il packaging, quanto è figo? Parliamone. xD
      Sono sempre una donna ombretto più che una donna rossetto, quindi resto fedele alla causa, anche se non disdegnerei di certo il chiacchieratissimo Dark Room!

      Elimina
  3. Milani e Kat von D sono anche nella mia lista. Chissà se prima o poi verremo accontentate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà... wet n wild è arrivata, magari un giorno toccherà anche a Milani!

      Elimina
  4. Grazie mille per il tag, dolcezza <3 aaahhh che nota dolente! Condividiamo il dolore per i makeup geek! Io porterei anche quelli normali, sono belli belli belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego! Ovviamente piacciono anche a me gli ombretti "normali" di makeup geek con i loro innumerevoli finish, ma questi foiled sono pazzeschi! In più hanno anche un prezzo accessibile, quindi mi fanno gola il triplo!

      Elimina
  5. Anche io vorrei provare il Tattoo Liner di Kat Von D, ne sento sempre parlare così bene *-* sembra l'eyeliner dei sogni! Anche i rossetti liquidi di Anastasia BH sono sulla mia wishlist. Sai che bello poter entrare in profumeria e testare tutti questi prodotti con mano? Speriamo di poter essere accontentate presto, anche perché dal vivo spesso i colori son tutta un'altra cosa :)

    RispondiElimina
  6. Inserisco immediatamente tutti questi prodotti anche nella mia wishlist, veramente favolosi!
    L'eyeliner in penna di Kat Von ne sento parlare stra bene troppo spesso !
    Ma quanto è carino quel blush a forma di rosa? *-*
    Per quanto riguarda le tinte di Anastasia Beverly Hills, non c'è bisogno di parole, parlano loro da sole! Sono favolose e le bramo da tempo ( come tutti i suoi prodotti e per adesso sono riuscita ad accaparrarmi solo la dipbrow pomade, tra l'altro sbagliando tonalità, un genio direi XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho la dipbrow, la mia è in medium brown e per fortuna l'ho azzeccato dopo aver guardato tutti gli swatch possibili, tra video e recensioni.
      Tu che tonalità hai preso, cara omonima? ;)

      Elimina
  7. Questo eyeliner di Kat Von D mi fa venire voglia di morire. Lo voglio. DATECELO. CI SERVE.
    Idem i blush Milani. Anche se più che altro vorrei provare i rossetti ( STRANO. )
    Non spoilero altro perché altrimenti non avrò nulla da scrivere nel post XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta colpa di Nikkie che se lo spalma in ogni tutorial con la solita precisione!
      Anch'io non vedo l'ora che tornino disponibili i matt che voglio per poter fare un ordinino su maquillalia! :D

      Elimina
  8. Io vorrei tantissimo pucciare *tutti* gli ombretti makeup geek, soffro a saperli soli oltreoceano, senza che io possa dargli tutto il mio amore xD

    RispondiElimina
  9. Gli ombretti MakeupGeek? Come ho fatto a dimenticarmene??*_* Già dalla cialda sembrano luminosi e quasi duochrome! Arriveranno mai da noi? Li metterà almeno Maquillalia?ç_ç

    RispondiElimina
  10. i prodotti milani sono buonissimi!
    ho degli ombretti super scriventi!

    RispondiElimina
  11. Quoto per Milani da Ovs...ma anche per tutti gli altri brand suvvia!:)

    RispondiElimina

Adoro trovare i vostri commenti ai miei post... mi sale l'adrenalina come se mi arrivasse un messaggio dal mio amato, lo ammetto! Quindi per favore NON SPAMMATE - è patetico, ragazze!, ma state pur certe che andrò a curiosare nei vostri blog e in caso diventerò una vostra follower.

Grazie <3